Interessante opportunità di guadagno offerta da Goldline


Con il costo della vita che aumenta ogni giorno di più, sono molte le persone in cerca di un’entrata supplementare. Oggi questo è possibile grazie a Goldline, società operante nel settore delle numerazioni telefoniche a valore aggiunto (numeri a pagamento), che offre un’interessante possibilità di guadagno a quanti desiderino incrementare le proprie entrate divenendo segnalatori di potenziali clienti dell’azienda. L’offerta è rivolta a tutti coloro i quali entrino in contatto quotidianamente con un elevato numero di persone che possano essere interessate al servizio offerto dalla società.
Divenire segnalatori della Goldline è molto semplice: è sufficiente essere costituiti come società in possesso di partita IVA o come ditta individuale, a prescindere dal settore di attività. A quanti aderiranno al programma, Goldline riconosce una provvigione, variabile in base al tipo di utenza attivata, sui nuovi clienti acquisiti grazie alla segnalazione del procacciatore.
Operativa nel settore da 15 anni, Goldline ha fatto come suo punto di forza un servizio al cliente che va oltre la fornitura del numero telefonico a valore aggiunto ( 899, 895, 199 ) , accompagnandolo in ogni fase del suo progetto: dalla scelta del servizio telefonico in grado di soddisfare le sue esigenze fino alla fase promozione offrendo anche l’opportunità di entrare in contatto con i più importanti canali di comunicazione dalla stampa alla televisione attraverso Televideo e Mediavideo.
La presenza di una rete di supporto, umana e tecnologica, a 360° offre al cliente la garanzia di successo del suo progetto e al procacciatore ottime possibilità che la sua segnalazione si trasformi in un contratto.
Richiedere ulteriori informazioni o aderire all’iniziativa è molto semplice: basta contattare la Goldline via e-mail o tramite il numero verde rinvenibile sul sito della società all’indirizzo http://www.goldline899.it/Diventa_Rivenditore.php. Sullo stesso sito è inoltre possibile scaricare e prendere visione della demo del contratto dedicato ai procacciatori d’affari in modo da conoscere tutti i termini della collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *