Innovazione a misura di cliente: Laurini Officine Meccaniche lancia Vulcano Smart


Busseto, Giugno 2017 – Dopo il grande successo mondiale della macchina bestseller Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, e della nuovissima Vulcano XXL, innovativo modello con dimensioni e performance maggiori, Laurini Officine Meccaniche lancia sul mercato Vulcano Smart. Adatta ai lavori di piccole e medie dimensioni, questa versione è stata ideata e realizzata per rispondere alle esigenze eterogenee dei cantieri sui cinque continenti.

Vulcano Smart garantisce una produzione oraria fino a 200 mc, grazie al motore Caterpillar C4.4 143 cv ed è compatta e trasportabile senza permessi, data la larghezza di trasporto 2,5 mt e il peso pari a 21.000 kg. Una vera rivoluzione nel campo delle Screening Padding Machines, Vulcano Smart nasce dalla filosofia profondamente customer oriented dell’azienda, che non rinuncia mai alla ricerca e sviluppo per soddisfare a 360° la clientela. L’elevata affidabilità di questo nuovo modello la rende una macchina estremamente versatile, adatta a differenti tipologie di terreno ed adeguata a molteplici configurazioni della pista.

“Un modo differente e distintivo di intendere la produzione delle macchine movimento terra e pipeline equipment” ha affermato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche. “Il nostro approccio è totalmente diverso: mettiamo al centro la nostra capacità di interpretare correttamente le richieste dei clienti e la nostra abilità nella realizzazione delle idee che ci vengono sottoposte”.

Una realtà tutta italiana, quella di Marco Laurini, che ha saputo portare avanti il sapere artigiano tipicamente Made in Italy e renderlo azienda leader nel settore. “In moltissimi mi chiedono perché non sposto la mia attività in Paesi economicamente più vantaggiosi, ma così perderei il mio ‘essere imprenditore’: una vision che mi fa credere profondamente nei valori del territorio, Busseto, terra di Verdi”. Laurini Officine Meccaniche è nata, infatti, in provincia di Parma e proprio quest’anno ha ampliato la struttura lavorativa, con l’inaugurazione di un nuovo spazio di circa 200 metri quadrati, in cui sono stati posizionati l’ufficio tecnico e la sala riunioni. Ma non solo, il 2017 è stato anche l’anno dell’apertura di un capannone di 1500 metri quadrati, di fronte all’azienda, adibito a nuovo reparto di assemblaggio.

Laurini Officine Meccaniche s.r.l.
Loc.Spigarolo
43011 Busseto (Parma) T. +39 0524 91844
E. laurini@laurini.com www.laurini.com

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net martina@terzomillennium.net T. +39 045 6050601 www.terzomillennium.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *