Infoltimento non chirurgico: la soluzione ideale contro la caduta dei capelli


Tra i rimedi alla caduta dei capelli ce n’è uno in particolare che si distingue dagli altri per l’efficacia dei risultati ottenibili. Stiamo parlando dell’infoltimento non chirurgico dei capelli, una soluzione che permette di ripristinare l’immagine estetica compromessa e tornare a vivere sereni con se stessi e con gli altri.

Il metodo non chirurgico, altrimenti detto “di infoltimento”, consiste nell’inserimento di capelli naturali in uno speciale tessuto artificiale simile in tutto e per tutto al cuoio capelluto. Essendo una soluzione invisibile, il primo vantaggio è rappresentato dalla perfetta verosimiglianza con una capigliatura “viva”: basti pensare che i capelli così infoltiti vanno nutriti e curati con gli stessi prodotti usati di solito per i capelli normali!

Nessun accorgimento particolare, dunque, è previsto dopo un simile intervento, e questo è un ulteriore vantaggio dell’infoltimento non chirurgico. Bisogna inoltre considerare le conseguenze positive a livello psicologico: poter tornare a guardarsi con soddisfazione allo specchio, uscire di casa con gioia, piacere alla propria compagna o al proprio partner e a chi ci sta vicino sono piccole iniezioni di fiducia che, a lungo andare, hanno effetti benefici indiscutibili e riconosciuti.

Il tutto a prezzi e decisamente competitivi, visto che con un budget di soli 3-5 mila euro in media si compie l’intero percorso di infoltimento dei capelli dalla prima visita di test all’ultimo appuntamento per il saluto finale. I consulenti e gli esperti HairAid vi accompagneranno un passo per volta, venite a fissare il vostro incontro in uno dei centri specialistici e tornate finalmente a sorridere!

Infoltimento non chirurgico: la soluzione ideale contro la caduta dei capelli

Marco Latini

info@hairaid.it

Un pensiero riguardo “Infoltimento non chirurgico: la soluzione ideale contro la caduta dei capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *