Inaugurazione Bcc di Aquara Filiale di Salerno


BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AQUARA

COMUNICATO STAMPA

Sabato si inaugura la sportello della BCC di Aquara a Salerno

La Banca di Credito Cooperativo di Aquara approda a Salerno. L’inaugurazione dello sportello in Via Wenner 62, è previsto per sabato 19 marzo alle ore 10.30.

Un traguardo importantissimo per la Bcc di Aquara che vanta 33 anni di attività in un territorio che oggi coinvolge oltre venti comuni dell’area del Calore Salernitano, degli Alburni e della Valle del Sele. Questo è l’ottavo sportello della Banca, gli altri sono ad Aquara, Oliveto Citra, Castel San Lorenzo, Roccadaspide, Capaccio Scalo, Capaccio-Capo di Fiume e Santa Cecilia di Eboli.

E da domani, porte aperte anche alla nuova filiale di Salerno. «E’ stato l’unico sbocco logico- spiega Antonio Marino direttore generale della Bcc di Aquara – è una grande opportunità. Le piccole banche oggi hanno, più delle altre, la necessità di accrescere i volumi intermediati, per questo motivo Salerno per noi rappresenta un’opportunità per accrescere i volumi e far lievitare i ricavi».

Il nuovo sportello bancario della Bcc di Aquara, strategicamente ubicato nella zona industriale di Salerno, mira ad essere apripista e partner attivo anche per altri soggetti imprenditoriali della provincia che volessero proporre servizi e prodotti “in città”.«Non a caso – dice Marino- abbiamo previsto anche un ufficio (attrezzato con fax, internet, telefono, fotocopiatrice, ecc.) a disposizione dei nostri clienti dove potranno incontrare i loro partners su Salerno» Ma perché a Salerno dovrebbero preferire la BCC di Aquara? «Intanto perché sono tre anni che siamo sponsor della Salernitana Calcio. Scherzi a parte – conclude Marino – in una città dove vi sono tanti sportelli di banche che hanno i loro lontanissimi centri decisionali al di sopra di Roma, noi ci proponiamo come banca locale, totalmente “salernitana”, con l’immediatezza delle decisioni e la conoscenza della comunità.

Inoltre, mettiamo in campo lo stile, le condizioni e le credenziali del credito cooperativo» Ad attendere il taglio del nastro sabato mattina (ore 10,30) già ci sono 200 soci salernitani. Per la cerimonia sono in scaletta gli interventi del Presidente della Banca, Luigi Scorziello, e del Direttore, Antonio Marino, seguirà l’intevento del Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Augusto Strianese, e concluderà il Direttore della Federazione Campana delle BCC, Franco Vildacci. Diretta TV su Telecolore, canale Sky 849 e digitale terrestre.

Sito ufficiale: bccaquara.itBcc di Salerno

Mondo SEO

Responsabile Mondo-SEO.com - "Seo specialist e Digital Media Strategist" - CEO & Founder di ADS NETWORK di Adriano Di Stasi (www.adsnetwork.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *