Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: l’operato svolto nel settore ambientale

Le modalità di intervento messe in atto da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. all’interno del contesto ambientale, rispecchiano l’elevato grado di tecnologia ed avanguardia raggiunto dalla società, leader del settore.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Storia e struttura di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Nasce nel cuore di Monza, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., territorio dove da oltre cinquant’anni l’azienda propone i propri servizi di igiene pubblica ed ambientale. In tale arco di tempo l’attività ha avuto modo di espandersi a livello nazionale: ha raggiunto cinque regioni italiane, tra cui Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia. Grazie all’impiego di oltre 800 mezzi e al professionale operato di circa mille dipendenti, la società si impegna in un costante aggiornamento delle proprie tecnologie, puntando alla somministrazione di servizi all’avanguardia che possano rispondere alle differenti esigenze di enti privati e pubblici: nei Comuni in cui è presente, il suo servizio raggiunge 1,1 milioni di cittadini. Leader del settore, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. lavora seguendo due percorsi paralleli, che da una parte prevedono il rispetto degli standard qualitativi richiesti dagli organi di regolamentazione, mantenendo nel contempo il dovuto rispetto per l’ambiente, tutelandone la salvaguardia. L’elevata qualità dei servizi, unita al positivo modello organizzativo e dei sistemi di gestione, è valsa all’Impresa il riconoscimento di prestigiose certificazioni.

Attività ed impegno di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Operativa in numerosi ambiti del settore ambientale, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. può avvalersi della professionalità dei propri collaboratori e del personale tecnico, il quale presenta specifiche competenze per ogni singola esigenza. Tra queste si notano la gestione dei rifiuti (solidi e/o liquidi, speciali e/o pericolosi) di cui tratta raccolta, trasporto e smaltimento, gli interventi sugli edifici – per cui viene gestita la manutenzione degli spurghi civili ed industriali (abitazioni e condomini, uffici e costruzioni di destinazione aziendale). Non mancano gli interventi all’interno del contesto urbano, che includono gestione dei rifiuti, operata con l’ausilio di metodi di raccolta e trasporto meccanizzati, in particolar modo per ciò che riguarda la raccolta differenziata, e la costante pulizia dell’ambiente urbano, operata sia con metodi manuali che meccanici. Per ciò che riguarda l’aspetto ambientale, questo viene curato tramite interventi di bonifica e di recupero di terreni e corsi d’acqua, oltre che di depositi non conformi e aree industriali ormai dismesse. La qualità del servizio che Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. offre, deriva dalla particolare attenzione agli aspetti ambientale, urbanizzato, geografico, territoriale e, in particolare, al benessere della popolazione che lo abita.