Implantologia dentale: convenienza e qualità, anche in Italia


L’implantologia dentale è sicuramente uno degli interventi di medicina dentistica più impegnativi per il paziente. Si parla spesso tra le altre cose di “trapianto d’osso”, per lo più impropriamente, dato che l’osso in questione viene innestato sulle arcate dentarie e non “trapiantato”. Questo e altri presupposti falsi o imprecisi hanno fatto sì che, ad oggi, un intervento simile sia considerato alla stregua di una condanna.

 

Ecco perché l’impegno di chi opera nel settore deve essere prima di tutto quello di tranquillizzare i pazienti e dimostrare, dati alla mano, che simili interventi sono sostenibili non solo dal punto di vista fisico e mentale, ma anche da quello economico. Gruppo Dentista.tv si propone in questo senso come la prima realtà italiana attiva e tutto il territorio nazionale, con 14 cliniche partner e con laboratori interni in grado di dimezzare i costi di realizzazione di impianti e protesi.

Un network di medici dentisti e odontoiatri al servizio del cittadino, con alle spalle oltre 5.000 impianti e 25 anni di esperienza. In grado non solo di fornire massima assistenza, prodotti a marchio CE, lavori protesici certificati e macchinari moderni come l’ortopanoramico digitale, ma anche di offrire al cliente possibilità di attivare agevolazioni su misura per rateizzare l’importo preventivato, grazie a partner finanziari come Neos Finance e Consum.it.

 

Bando alle paure e stop all’espatrio in cerca di una clinica conveniente dunque: chiamate invece il numero verde 800 034 420, dalle 08:00 alle 21:00, 365 giorni l’anno (anche da telefono cellulare), oppure visitate subito il sito web http://www.dentista.tv. Qualità e convenienza sono a portata di clic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *