Il software gestionale per alberghi di Evols alla BMT


I software gestionali stanno diventando uno strumento fondamentale per le strutture turistiche e la partecipazione di Evols alla BMT di Napoli ne è la dimostrazione più evidente.

I numeri dell’evento della scorsa edizione parlano chiaro: 21.000 mq, 694 espositori, 21.800 presenze professionali, 200 buyer stranieri,1.100 operatori della domanda nazionale ed internazionale, 990 operatori dell’offerta nazionale ed internazionale, 50 decision manager, 50 buyer luxury travel, 192 giornalisti e 150 cral aziendali.

In questo contesto Evols avrà l’opportunità di far conoscere le proprie soluzioni informatiche, in particolare i software gestionali per alberghi, dal 1 al 3 aprile alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Un’occasione veramente importante per il provider che parteciperà ad uno degli eventi più significativi nel settore del turismo a livello mondiale: non a caso, in questa quindicesima edizione, sarà allestita un’area completamente dedicata al turismo di lusso d’oltreoceano.

Così, dopo il successo dei software hotel alla BIT, Evols è pronto per presentare tutte le soluzioni innovative dedicate al settore del turismo quali PMS, CRM e channel manager in grado di ottimizzare tempo e risorse.

L’appuntamento per tutti i professionisti dell’ospitalità con Evols è alla quindicesima BMT – Borsa Mediterranea del Turismo alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 1 al 3 aprile.

Per ulteriori informazioni sui software per albergo, visita il sito www.evols.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *