““Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini: un libro su una città perduta realmente esistita

Lo scrittore emergente Giovanni Tessicini nel suo lavoro “Il segreto della città perduta” ci racconta di un mistero, una verità che è rimasta celato per tantissimi anni, qualcosa che viene riportato alla luce dopo vent’anni di ricerche archeologiche e storiche.

Il mistero che viene narrato in questo libro è quello di una città che è rimasta nascosta per millenni. L’opera di Tessicini può apparire di primo impatto un racconto per bambini, una sorta di favola, ma leggendo si entra a contatto con una realtà più consona agli adulti.

La città misteriosa protagonista del romanzo “Il segreto della città perduta” è realmente esistita, non è un’invenzione, nonostante la mitologia che rende fantastica l’idea. La bellezza del libro, oltre al modo in cui viene narrato, risiede nel messaggio che Giovanni Tessicini lascia, ovvero che nonostante l’uomo sia il creatore di opere stupende, è riuscito sempre a causare distruzione.

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un romanzo ben scritto, che rivela il suo fascino attraverso la storia che racconta e rivela una grande verità sulla natura umana.

Per acquistare il romanzo ecco il link http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=73