Il nuovo iPod, che somiglia all’iPhone


È la quinta generazione dell’iPod, lo storico e al tempo stesso rivoluzionario lettore mp3 presentato da Apple: è la versione 5G.

E assomiglia in misura sempre maggiore ad un iPhone, ma in versione economica. Più o meno. Sono molto chiare le caratteristiche di questo nuovo iPod, dotato di schermo da 4 pollici molto simile a quello dell’ultimo iPhone 5 (compresa la tecnologia Retina, tanto apprezzata negli MacBook e nell’iPad). La risoluzione del dispositivo presentato da Apple è pari a 1136×640 pixel.

Ciò che stupisce, però, è la capacità dell’azienda di Cupertino nel mettere in vendita uno dei lettori mp3 più leggeri e maneggevoli di sempre: 88 grammi di peso, spessore di 6,1 millimetri. Così, per intenderci. A questo aggiungete la scheda tecnica completa, fatta di processore Arm A9 dual-core da 800 MHz con 512 mega di memoria Ram, fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 1.2 megapixel (per utilizzare Facetime).

Dispositivi per la riproduzione di file mp3 e più in generale accessori tecnologici, fanno parte di un mercato molto ampio, soprattutto online. E in questo, può convenire rivolgersi a dei professionisti del settore, in grado di garantire trasparenza nelle operazioni, oltre che una vasta gamma di opzioni, alla portata delle tasche di tutti. Tra questi rivenditori online, avete già pensato di rivolgervi al sito www.yeppon.it? Sul sito di Yeppon potete trovare tutte le migliori proposte del mercato a prezzi altamente concorrenziali e soprattutto avrete la garanzia di acquistare in totale sicurezza, affidandovi ad assoluti professionisti del settore. Yeppon, infatti, è un marchio leader nel settore dell’e-commerce, dove esercita con successo ormai da anni.

È la scelta ideale, allora, per i vostri acquisti online. Non ci sono dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *