Il mondo di Internet

Internet è il mezzo più utilizzato per poter trovare con facilità qualsiasi servizio e prodotto di cui si ha bisogno. Le webagency sono in grado di proiettare la tua azienda in rete attraverso la creazione di siti web.

Tra queste c’ è la Kelta web agency composta da menti giovani e dinamiche, dei veri professionisti nel settore dell’ Information Technology.

Una web agency deve essere in grado di realizzare siti web in modo che questi non restino “ anonimi “ in rete, riuscendo a far ottenere al cliente la visibilità richiesta.

Grazie alla loro esperienza pluriennale in questo settore, la Kelta web agency ha ridisegnato e creato nuovamente portali le cui funzionalità non premiavano e pubblicizzavano al meglio il portale del proprio cliente.

Grazie alla sua professionalità la Kelta web agency ha effettutato restyling di portali che non venivano visitati ormai da tempo perché privi di comunicazione.

La creazione di un sito web con una grafica accattivante è un buon modo per attirare sempre più nuovi utenti.

E’ molto importante soprattutto per la riuscita di un buon sito, effettuare una efficace campagna seo per creare un sito web funzionale. La seo viene effettuata dopo una lunga analisi dei vari competitor e il tutto si conclude nel far arrivare fra i primi posti sui motori di ricerca il portale del proprio cliente attraverso delle parole chiavi studiate.

Cos’è la SEO? Per SEO ( Search engine Optimization) intendiamo quell’ attività fatta dalle webagency, che attraverso specifiche tecniche, ottimizza il portale web, portandolo per delle Keyword o parole scelte, in prima pagina sui motori di ricerca quali Google, Bing, Yahoo, libero eccetera. L’attività SEO consente un facile reperimento del sito da parte degli utenti che cercano sui motori e normalmente determina l’aumento del volume di traffico qualificato (utenti specificamente interessati) che un sito web riceve tramite i motori di ricerca. Tali attività comprendono l’ottimizzazione della struttura del sito e degli url (url optmization), dell’accessibilità delle informazioni da parte dei motori degli utenti, spider (robot and sitemap optimization) sia del codice sorgente (code and error optimization), degli approfondimenti link (link optimization), la presenza delle immagini, della pagina web, sia dei contenuti.

La Kelta web agency è stata premiata per aver vinto il seo contest, concorso nazionale organizzato dal Seo Training,  ottenedo il primo posto nel posizionamento su Google.

Un ottimo biglietto di presentazione per  questa  web agency!