“Il cammino dell’eccellenza” di Gianfranco Fauci: per conoscere il Bene e il Male…


Il cammino dell’eccellenza” dello scrittore emergente Gianfranco Fauci è una saga con un progetto molto interessante alle spalle che si chiama“Il popolo dell’eccellenza®”, un’associazione per chi ha deciso di evolvere per raggiungere la propria eccellenza.

Nei primi due capitoli dei suoi romanzi “Il cammino dell’eccellenza. Il sigillo alamàico” e “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” i protagonisti devono confrontarsi con il Bene e il Male e devono portare a termine la loro ricerca spirituale.

Il messaggio dello scrittore Gianfranco Fauci presente nelle pagine della saga “Il cammino dell’eccellenza” è un concetto molto profondo, che i lettori potranno interpretare in maniera personale.

Lo scrittore emergente Fauci utilizza il romanzo per narrarci quest’esperienza senza risultare invadente o essere frainteso, ma soprattutto con l’intento di rispettare le idee del lettore.

Nel primo capitolo “Il cammino dell’eccellenza. Il sigillo alamàico” il lettore potrà confrontarsi con l’importanza di riconoscere il volto reale delle persone affinché il bene trionfi.

Nel secondo capitolo “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” viene mostrato il volto falso, e sleale del Male.

I libri della saga “Il cammino dell’eccellenza” si trovano in tutte le librerie e si possono acquistare anche on line sui siti IBS e BOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *