“Il cammino dell’eccellenza” di Gianfranco Fauci: il confronto fra bene e male…


La saga “Il cammino dell’eccellenza” dello scrittore Gianfranco Fauci, è come indica il titolo stesso un percorso, un viaggio per il raggiungimento di uno scopo: portare a compimento la ricerca spirituale. Nei due capitoli della saga Fauci pone i personaggi delle vicende che racconta a confronto con il Bene e il Male e mostra la lotta continua tra i due concetti.

“Il cammino dell’eccellenza” appare da subito un progetto molto importante attraverso cui lo scrittore vuole lanciare un messaggio intimo che ogni lettore potrà leggere dal suo punto di vista nelle pagine del suo romanzo.

I temi affrontati ne “Il cammino dell’eccellenza” dallo scrittore Gianfranco Fauci sono sempre riconducibili all’aspetto interiore delle persone. Leggendo il primo capitolo dal titolo “Il cammino dell’eccellenza. Il sigillo alamàico” possiamo comprendere quanto sia fondamentale saper cogliere la verità per far trionfare il Bene.

Leggendo, invece, il secondo capitolo intitolato “Il cammino dell’eccellenza. Missione cruciale” possiamo cogliere come lo scrittore ci descrive l’aspetto falso, ipocrita e sleale del Male.

I due libri della saga “Il cammino dell’eccellenza” di Gianfranco Fauci si possono acquistare sia in tutte le librerie, che on line su siti quali IBS e BOL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *