Il bonus di benvenuto delle slot machine online

L’enorme boom recente di portali di gioco d’azzardo dedicati alle slot machine online ha esortato i proprietari di questi siti a produrre delle promo dedicate ai giocatori per attirarne un numero crescente. Il mezzo più sfruttato per attirare un numero crescente di player è il bonus di benvenuto che è una somma omaggio che si riceve appunto in regalo in rapporto al proprio deposito. Il bonus farà gola innanzitutto a chi gioca tanto poiché maggiore è il denaro speso e maggiore è il bonus ricevuto in omaggio; d’altronde attirare grossi player è anche il target dei siti poiché così facendo si garantirebbero grossi guadagni. Possiamo adesso analizzare questi grossi portali e valutare chi di essi effettua la promozione migliore.

Il sito di giochi online più conosciuto al mondo William Hill, pone un obiettivo da raggiungere per far scattare il buono; la soglia è fissata a 20 volte l’importo versato inizialmente e al raggiungimento di questo valore vi vengono accreditati fino a 300 Euro.

Il bonus viene calcolato con il 10% in caso di depositi fino a 25 euro,  e fino al 100% per la somma massima che è giusto di 300 euro.

Uno dei maggiori concorrenti di William Hill è Titanbet che usa lo stesso programma di William Hill e offre quindi ai clienti gli stessi giochi o similari ma tuttavia arriva ad offrire fino a 500 euro con un bonus pari al 75% del denaro depositato.

Anche per Titanbet è necessario toccare un obiettivo pari a 22 volte la posta depositata e inoltre è necessario farlo entro 30 giorni dall’attivazione del conto.

Funziona in maniera non simile il bonus per le slots online del casinò italiano 888 che munisce ai giocatori bonus non solo per il deposito iniziale ma anche per i depositi successivi fino ad un massimo di 500 euro.

In particolare l’omaggio relativo al versamento iniziale è il 50% fino ad un massimo di 100 euro; per il secondo ed il terzo omaggio variano i massimali rispettivamente di 150 euro e 200 euro ed è ottenibile per il player un ultimo bonus di 50 euro. Per ottenerli il player dovrà attivarli attraverso mail di conferma contenenti un campo nel quale il giocatore dovrà inserire un codice di conferma.

Esistono anche per 888 come per gli altri competitors stranieri delle condizioni da rispettare che regolano l’ottenimento del bonus: il player non dovrà compiere un prelievo tra l’ottenimento di un omaggio ed il seguente e per poter prelevare i soldi accumulati anche grazie ai bonus è necessario aver compiuto delle puntate superiori di 30 volte dell valore del bonus accumulato; in buona sostanza si rischia di veder passare molto tempo o di non raggiungere il limite necessario entro il tempo di scadenza.

Suggeriamo ovviamente di selezionare un grosso portale modiale che garantisce l’utilizzo di software non taroccato e di farsi due conti valutando tutte le caratteristiche e i requisiti necessari per ottenere un bonus, quindi tutte le virtù e innanzitutto i vizi e selezionare la promozione più adatta alle proprie necessità.