Il blog di Lingerie Vi augura un “Intimo” Natale…


Il blog al femminile di Lingerie e Sexy Costumi vi regala tantissimi suggerimenti per essere sempre al top e scoprire tutte le ultime tendenze sul fashion style e il mondo dello showbitz.

Avete visto le collezioni di Lingerie di Natale 2012 esibite a New York dagli incantevoli Angeli del prestigioso marchio di intimo Victoria’s Secret? Quali sono le parole di Dita Von Teese sui nuovi modelli di intimo burlesque da lei creati per la collezione di Lingerie “Von Follies”? Che ne dite della “desperate hausewife” Eva Longoria,  più sexy che mai testimonial del nuovo catalogo di Lingerie? 

Scopritelo sul nuovo blog di Lingerie e Sexy Costumi, un sontuoso pot pourri di News e approfondimenti sul tema della bellezza e della seduzione, di Novità e tendenze provenienti dal mondo del Gossip, di Eventi e Video di performance e fashion shows. 

Inoltre, è possibile sapere quali sono le ultimissime tendenze sui Costumi Sexy di Natale e Carnevale, sul make up da vamp di Halloween, sulle nuove collezioni di Lingerie di Capodanno e le Maschere Lusso in glitter e strass in vista del prossimo Carnevale di Venezia…

Se per essere perfette e raffinate è fondamentale prestare massima attenzione ai minimi particolari sul look, allora sono i dettagli a fare la vera differenza: fiocchi in marabou su autoreggenti e guepiere, rifiniture in pizzo su body e babydoll natalizi, applicazioni in raso su chemise raffinate, Calze e reggicalze di Natale con pon pon, Mini Abiti Clubwear in pailettes, perizomi e tanga in coodinato…

Per essere sempre glamour, cool e sexy bisogna infatti saper giocare con la propria identità e valorizzare la propria femminilità a trecento sessanta gradi.

E allora, Lady Christmas, Miss Santa Claus, Babbe Natale ed Elfi del bosco…tutte all’arrembaggio per la notte di Natale, pronte donare a tutti un tocco di  charme e di fascino della seduzione…  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *