Il benessere scende in spiaggia a Rimini


Per vivere il mare in natura, salute ed armonia le spiagge della Riviera Romagnola si trasformano in luoghi del benessere, dal 13 giugno al 30 agosto in 40 bagni da Igea Marina a Misano, turisti che alloggiano intanti hotel 3 stelle riminiche sono in riviera grazie a una delle tante offerte giugno rimini per famiglie, potranno godersi momenti di relax e divertimento sotto la guida di operatori esperti.
Le Spiagge del Benessere sono giunte all’ottava edizione, passando dai 40 interventi dell’estate 2004 ai mille che verranno proposti durante la stagione appena iniziata per 11 settimane, una più dell’anno scorso.
Tanti spazi dedicati nei singoli stabilimenti balneari vicino agli hotel di Rimini che si trasformeranno via via in luoghi dove cimentarsi in attività psico-corporee, apprendere discipline bio-naturali, arti e danze orientali, dedicarsi a laboratori creativi, meditazioni, sottoporsi a diverse tecniche di massaggio, partecipare a conferenze interattive, incontr con gl autori, degustazioni di prodotti naturali, cene tematiche.
E concedersi un Alba di Luna, uscirte in barca per meditazioni, perscorsi emozionali nelle serate di plenilunio.
Una novità che si aggiunge alle già sperimentate uscite in barca a vela al levare del sole, un esperienza che unisce il desiderio di raggiungere una situazione ideale di relax di mente e corpo con la suggestione dell’uscita in mare all’alba.
Un programma di eventi realizzato in collaborazione con i migliori centri di discipline bio naturali della provincia e almeno 50 tra operatori del benessere, personale di coordinamento, terapisti, esperti di animazione, di welness e di fitness.
E tra le iniziative che spostano l’attenzione dalla spiaggia all’entroterra, senza mai abbandonare il benessere, i viaggi emozionali nei castelli per far emergere il re e la regina che sono in ciascuno di noi con giornate dedicate alla bellezza, alla salute e alla creatività.
La partecipazione agli incontri è aperta a tutti ed è gratuita, a pagamento solo gli eventi speciali come le uscite in barca e le giornate del re.
Il calendario delle iniziative è esposto nei vari stabilimenti balneari coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *