Il benessere comincia sul nuovo Bibioneterme.it


Lo stabilimento termale Bibione Thermae si presenta online nella nuova veste grafica creata da MM ONE Group. Il portale riunisce tutte le informazioni relative i trattamenti offerti dal centro benessere e approfondisce gli aspetti scientifici relativi l’impiego delle acque termali nelle cura di alcune patologie. Strutturato in maniera logica, Bibioneterme.it è semplice da consultare e, proprio per le sue caratteristiche, favorisce una navigazione intuitiva che porta l’utente della rete a finalizzare sempre con successo le proprie ricerche.

Oltre a curare l’ideazione grafica del sito, la web agency ha fornito la piattaforma tecnologica CMS ONE che consente agli amministratori dello stabilimento di gestire autonomamente i contenuti: grazie al Content Management System ideato da MM ONE Group è possibile infatti intervenire senza alcuna conoscenza di HTML sulla creazione / modifica / rimozione di contenuti, immagini e news garantendo il continuo aggiornamento del sito.

Home Page Bibioneterme.it

Al fine di massimizzare la visibilità web è stata poi recuperata la storicità acquisita dal precedente sito e il nuovo progetto è stato interamente ottimizzato secondo le politiche dei motori di ricerca. Infine, per rendere il portale davvero il punto di riferimento sul web per i trattamenti e le cure beauty & wellness, è stata creata la sezione e-commerce dove bastano pochi click per ricevere direttamente a casa i cosmetici, le creme e le lozioni della linea di Bibione Thermae.

Bibione Thermae Spa

Via delle Colonie, 3

30020 Bibione (Ve)

Tel.: +39 0431 441111

E-mail: info@bibioneterme.it

Sito web: www.bibioneterme.it

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *