Il benessere a Rimini lo si trova in spiaggia!


Prosegue fino al 30 agosto 2011 la piacevole iniziativa delle Spiagge del Benessere negli stabilimenti balneari della Riviera Romagnola.
Le spiagge del Benessere attuano un articolato programma di attività per vivere piacevoli momenti di relax in riva al mare con l’intento di riequilibrare il corpo e la mente.
Pensato sia per gli ospiti in vacanza durante l’estate negli hotel in Rimini, nonchè per tutti coloro che desiderino ritagliare un momento con se stessi, le spiagge del benessere assicurano emozioni e divertimento approffittando di uno dei tanti offerte all inclusive agosto rimini.
Attività psico-corporee, bio attività, danze orientali, laboratori creativi, massaggi, dibattiti, meditazioni, albe del benessere, uscite in barca con il valore aggiunto della meditazione, metodologie zen, yoga sono solo alcune delle geniali iniziative a cui poter prendere parte.
Apprezzate come iniziative fin dal loro esordio, le Spiagge del Benessere pongono assoluta attenzione alla salute dei propri ospiti, sia che siano residenti del posto, sia vacanzieri alla ricerca di riposo garantito dai confortevoli servizi degli hotel con piscina riviera romagnola.
Previsti per l’estate 2011 differenti appuntamenti ideati per aiutare ad esprimere e migliorare le proprie potenzialità e la propria creatività tramite la comprensione delle esigenze del proprio corpo.
Degne delle palestre più all’avanguardia le attivatà attuate dalle spiagge del Benessere sperimentano metodi naturali e metodiche che danno la possibilità di mettersi in sesto prima del grande rientro al lavoro, dimenticando stress e l’affaticamento quotidiano accumulato nel corso dell’anno.
Un viaggio interiore nel proprio io per scoprire criticità, blocchi emotivi e negatività che aspettano solo di essere liberate e rimosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *