Il Bed and Breakfast a Chieti Antico Borgo rinnova la strutture ed i suoi servizi

“A rigore la filosofia è nostalgia, il desiderio di trovarsi dappertutto come a casa propria”

Una breve citazione per esprimere ciò che il bed and breakfast a Chieti Antico Borgo vuole esprimere: quello di far sentire i clienti a proprio agio “come a casa propria”.

Situato nel cuore dell’Abruzzo e nel centro della città, completamente immerso tra le dolci colline chietine e a solo 15minuti dal bellissimo mare della città di Pescara. il bed and breakfast a Chieti Antico Borgo è il luogo ideale per rilassarsi e ritemprarsi.

La novità che Antico Borgo propone è la ristrutturazione della propria struttura e l’innovazione dei propri servizi lo rendono unico ed esclusivo per ciascun ospite. Presso l’Hotel Chieti Antico Borgo, ogni cliente ha la possibilità di appropriarsi di uno spazio di piacere dove potersi sentire l’ospite privilegiato.

Il bed and breakfast Chieti Antico Borgo si compone di 11 camere dotate di bagno privato e balcone, dotate di ogni comfort, che affacciano su uno dei tratti più suggestivi della città di Chieti. L’atmosfera cordiale e suggestiva e la professionalità dell’intero staff rendono il soggiorno al bed and breakfast Chieti particolarmente piacevole e rilassante.

L’hotel Chieti Antico Borgo è il posto ideale per chi sceglie di trascorrere una vacanza o un weekend nella movida abruzzese e divertimento, ma allo stesso tempo è la soluzione ottimale per chi cerca il relax e desidera la rigenerazione del proprio benessere psico-fisico.

Il bed and breakfast a Chieti Antico Borgo è la garanzia per una vacanza ideale.