I social sono un must per aziende. Impara i fondamentali con la guida social media marketing

La comunicazione pubblicitaria sui social non è più un’opzione, ma una necessità per migliorare il business, in un’era in cui Facebook è riuscito a collezionare fino a 750 milioni di utenti attivi. Si può imparare a migliorare il business con questo strumento, a diversi livelli,  a partire dai fondamentali come  sono spiegati nella guida social media marketing di Irregular, da adesso online.

Lo strumento dei siti sociali si può utilizzare su diversi livelli. Il primo, il più ovvio, è la visibilità: collezionare contatti per mostrare che la nostra azienda esiste. Poi viene l’ascolto, che permette a chi detiene il profilo social dell’azienda di comprendere appieno le esigenze dell’utenza di rilievo (quella che si può tradurre in clienti) in modo da migliorare il prodotto e la pubblicità dedicata. Infine viene la comunicazione diretta, che consente di tradurre gli utenti in clienti con campagne che coinvolgano.

Le tecniche di social media marketing sulla guida sono le fondamentali, di molte altre utilizzate da Irregular per le sue campagne. Leader nel settore del web marketing, offre un servizio di comunicazione integrata per la pubblicità su internet delle aziende.