I Master più interessanti tra Banca, Finanza e Web Marketing


La nota Business School Stogea ed il rinomato Istituto di Studi Bancari segnalano l’imminente avvio di due Master particolarmente interessanti e riconosciuti nel mondo dell’economia e del management aziendale.

In particolare:

Sono ancora disponibili gli ultimi posti per il Master in Marketing e Comunicazione Digitale organizzato presso la sede di Bologna.

Il Master in Marketing & Comunicazione Digitale mira a formare professionalità complete ed immediatamente operative, rispondenti ad un’esigenza reale sempre più incombente, una figura, quella del marketing manager con competenze di digital marketing, molto ricercata nel panorama attuale.

Il percorso formativo prevede 500 ore di lezione e garantisce a tutti i partecipanti un periodo di stage da svolgere all’interno di aziende partner, con lo scopo di acquisire una conoscenza diretta del mondo del lavoro e la possibilità di stabilire relazioni utili per il proprio futuro professionale.

La partecipazione al Master è riservata a laureati di qualsiasi facoltà, in possesso di un diploma di laurea (primo livello) o di una laurea magistrale (secondo livello) o di un diploma di laurea vecchio ordinamento, oppure di un titolo equivalente conseguito all’estero.

Ulteriori informazioni

stogea@stogea.com

  • ISB

Iscrizioni aperte ancora per pochi giorni per l’Executive Master in Credit Management & Relationship Banking organizzato a Firenze.

Il Master mira a fornire un set amplio e completo di competenze basate sulla best practice di settore che permetta una riqualificazione professionale.  Il focus del Master è la qualità del credito in relazione alla caduta della produttività che si sta ripercuotendo pesantemente sui conti delle Banche sotto forma di aumento delle sofferenze.

Rivolto al personale della Banca a cui è affidata la gestione del  “cliente impresa”. Il Master rappresenta una guida per l’intero processo del credito, dalla richiesta del cliente alla definizione del fabbisogno da parte della Banca, dalla selezione delle informazioni a quella delle garanzie e delle forme tecniche di affidamento, dal monitoraggio del cliente durante la vita del rapporto creditizio all’individuazione di quei segnali, premonitori del deterioramento della qualità dell’affidamento.

La partecipazione al Master è riservata a: Responsabili, Addetti Monitoraggio Crediti e Crediti Anomali, Servizio Crediti, Ufficio Crediti, Ufficio Segreterie Crediti, Direttori di Filiale e Gestori Imprese.

Ulteriori informazioni

segreteria@isbmaster.it

I Master targati Stogea ed ISB offrono una garanzia di didattica di eccellenza incentrata su tematiche molto richieste nel mercato del lavoro. Le due realtà operano da oltre venti anni nel campo della formazione professionale e nella consulenza per banche e istituti finanziari.

Un’opportunità da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *