I consigli sul trasloco conquistano gli utenti


Ottimi riscontri sul blog di Casaforte da parte di chi deve cambiare casa

 

COMUNICATO STAMPA

 

E’ on-line da oltre un mese il nuovo blog di Casaforte, tutto dedicato al trasloco (www.sostrasloco.it) con idee pratiche ma anche creative, consigli utili ed efficaci per affrontare il giorno del trasferimento. Ogni giorno viene inserito un nuovo post su un diverso argomento: si va dalle pratiche burocratiche al trasporto dei mobili, dall’allacciamento del gas allo spostamento di piante e animali: un utile vademecum per chi deve cambiare casa, per chi ha poco tempo per farlo e non sa da dove iniziare.

Crescono con il passare del tempo i contatti sul blog e gli utenti, incuriositi ed interessati, esprimono la loro soddisfazione lasciando il proprio commento e chiedendo consigli. I riscontri sono positivi, tanto che qualcuno li ha già messi in pratica, con ottimi risultati. C’è anche chi lascia il racconto della propria esperienza. Alcuni parlano della propria storia di trasloco: qualcuno spiega le difficoltà riscontrate, tra inghippi burocratici e piccoli incidenti, altri suggeriscono idee originali per fare meno fatica e ottimizzare i tempi.

Per dare maggior spazio alle esperienze di tutti, Casaforte, leader nel Self Storage e nel settore dei traslochi in tutta Italia, sta pensando di creare una nuova sezione del blog, con la possibilità di pubblicare alcune di queste testimonianze e aprendo il confronto tra tutti gli utenti. Casaforte, che può contare su una pluriennale esperienza nel settore, continua intanto a dispensare utili consigli e invita un numero sempre maggiore di persone a lasciare il proprio commento o a raccontare la propria esperienza di trasloco.

Inoltre per essere sempre aggiornati sugli argomenti trattati sul blog di  “sostrasloco” e ricevere tutte le news direttamente nella propria casella di posta è possibile iscriversi alla newsletter o consultare le pagine dedicate su  Facebook (Sos trasloco – Il blog di Casaforte) o su Twitter, dove ogni giorno viene pubblicato un nuovo post: un pratico aiuto per non dimenticare nulla e per tener aggiornata la propria lista di “cose da fare”. Si eviterà così di essere assaliti dallo “stress da trasloco”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *