Hotel Monzoni sul Passo San Pellegrino per chi ama prendersi cura di se


Per chi vuole staccare dallo stress della città e del lavoro, stare a contatto con la natura, rilassarsi in un paradiso naturale, le Dolomiti sono la meta ideale. Il Passo San Pellegrino, con i suoi 1.918 metri di altitudine, grazie alla sua aria pulitissima, è perfetto per chi desidera un soggiorno di meritato relax ma anche per chi invece vuole dedicarsi alle scampagnate montane o allo sci.

L’Hotel Monzoni situato proprio sul Passo San Pellegrino, offre ai suoi ospiti una vacanza benessere sulle Dolomiti in grado di soddisfare grandi e bambini. Chi ama essere sempre in movimento, potrà dedicarsi allo yoga, aquagym, passeggiate con le ciaspole, sci di fondo e nordic walking, oltre ad avere a disposizione una palestra interna e una piscina riscaldata. Chi invece non vede l’ora di rilassarsi e di togliersi il peso dello stress quotidiano potrà “immergersi” nel centro benessere Enrosadira, grazie a trattamenti e massaggi per il corpo, idromassaggi, bagno turco, thermarium, docce di nebbia fredda o pioggia tropicale, sauna finlandese, bagni di fieno e zona relax con tisane.

Il Monzoni è tra le strutture del club Fassalandia, che premia i migliori hotel della Val di Fassa adatti per le famiglie. I bambini infatti troveranno al Monzoni miniclub con simpatiche animatrici con cui giocare e divertirsi.

La struttura si fregia inoltre di essere un hotel Ecolabel, sfruttando al 100% energia elettrica proveniente da fonte idraulica RECS, utilizzando detersivi e pitture ecologici, sistemi meccanici in alternativa a prodotti chimici e disinfettanti, prodotti ricaricabili come le batterie e le cartucce dei toner e carta riciclata.

L’albergo promuove inoltre una continua formazione del proprio personale ai temi ambientali e incoraggia la partecipazione attiva degli ospiti ad iniziative di carattere ambientale organizzate sul territorio. Se cercate la qualità, l’aria aperta, il benesere il Passo San Pellegrino e l’Hotel Monzoni fanno al caso vostro. Riprendetevi il vostro tempo, riprendetevi il piacere di prendervi cura di voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *