Hotel Margareth al Misano World Circuit: Primo posto al miglior prezzo!


L’hotel Margareth offre, in esclusiva ai propri clienti, la possibilità di acquistare con uno sconto del 40% i biglietti in prevendita per eventi, manifestazioni e gare che si terranno durante l’anno 2012 all’autodromo di Misano World Circuit. In questo modo si è sicuri di avere un posto sempre in prima fila e al miglior prezzo!

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte per tutti coloro che vogliono seguire le proprie passioni e beneficiare così ad un prezzo riservato di un trattamento esclusivo.

L’hotel Margareth si trova in una comoda posizione facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada ed è ubicato in centro a Riccione a ridosso di Misano Adriatico.

L’Albergo, che si trova fronte mare, ha tutte le camere dotate dei più esclusivi livelli di confort come Sky Gold, Wi-Fi, box doccia ed asciugacapelli, balcone, cassaforte, frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono e servizio massaggi con convenzioni per pacchetti estetici rilassanti presso il Centro Sole e Luna, Bellezza e Armonia e la Suite.

MotoGP, Superbike, Truck Racing, Trofeo Ferrari… Descrivici le tue passioni, sarà un nostro piacere cercare di sodisfare i tuoi desideri.

HOTEL MARGARETH ***  Via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2 - 47838 – Riccione
+39.0541.645300 http://www.hotelmargareth.com/  hmargareth@hotelmargareth.com 

hotelmargareth

Riccione come luogo di fuga e romantici incontri propone un nuovo cameo turistico. Ambiente confortevole e rilassante, sul mare a breve distanza dal centralissimo viale Ceccarini, cuore del salotto alla moda della Riviera Adriatica, l'Hotel Margareth è stato recentemente ristrutturato dalla Fam. Semprini, stimata rappresentante della tradizione alberghiera di Riccione da oltre 30 anni. Completo di aria condizionata e dei migliori servizi elaborati da uno staff scelto e qualificato, si ripropone come approdo vacanziero all'attenzione della clientela più selezionata onorato di soddisfare, rallegrare e rendere indimenticabili i soggiorni speciali. L'hotel è segnalato sulla guida MICHELIN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *