Hotel Diana di Bellaria!


L’Hotel Diana a Bellaria è l’hotel ideale per una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità: particolarmente indicato per famiglie e gruppi numerosi, ma apprezzato anche per vacanze romantiche e per viaggi d’affari, si trova in un’ottima posizione, a pochi km da Rimini, sulla riviera adriatica.

Questo hotel 3 stelle ad Igea Marina è il punto di partenza ideale per visitare anche l’entroterra, ricco di storia e cultura. Vicino alla stazione di Igea Marina, e a soli 25 km dall’aeroporto Fellini di Rimini, è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale Rimini Nord
L’hotel offre molte occasioni per lo svago e il divertimento: vela, surf, calcetto, tennis, pesca e tanto altro, tutto nei dintorni dell’hotel, e servizi speciali per gruppi sportivi. Tra questi, una lavanderia interna, una sala riunioni, alimentazione ad hoc e materiale informativo per escursioni e itinerari cicloturistici.

L’Hotel Diana è quindi particolarmente indicato per i gruppi numerosi e per le famiglie che vogliano divertirsi e allo stesso tempo rilassarsi. Una grande sala colazioni e un accogliente spazio bar completano l’offerta della struttura, che dispone anche di un ristorante interno.
Al mattino a disposizione dei clienti un grande buffet con self service, mentre per il pranzo e la cena è possibile scegliere le pietanze desiderate dal menu à la carte.

Ideale per assaporare le specialità romagnole, l’Hotel Diana offre, tra gli altri piatti, piadine, Mazzancolle al sale dolce di Cervia, Tagliata di tonno fresco, e saporite tagliate di manzo.
Secondo le diverse esigenze, sono disponibili camere Comfort e camere Family, con 2, 3 o 4 letti.

Hotel Diana
Via Tibullo, 34
47814 – Bellaria – (RN)
Tel: 0541330022 – Fax: 0541331866
Visita il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *