Hotel di Senigallia: relax, divertimento e sport sulla spiaggia di velluto


Senigallia è una stupenda città della costa marchigiana, nota per la illustre spiaggia di velluto, in estate si affolla di migliaia di villeggianti che gremiscono le strutture ricettive del litorale. Il cuore di Senigallia è racchiuso in favolose cinta murarie del 400,è intrigante la “Rocca Roveresca” residenza dei malatesta. Gli hotel di Senigallia offrono cordialità eccezionali e aiutano a trascorrere villeggiature tranquille all’insegna del relax, proposte vantaggiose si susseguono tutto l’anno, è possibile anche prenotare soluzioni last minute.
Gli hotel di senigallia accendono le vacanze con allegria, musica, party, mini club per i bambini e molto altro.
Senigallia è divertimento e sport, sono tante le alternative proposte: piscine, calcio, tennis, kite surf, palestre, ecc…
A Senigallia trovi 12 Km di costiera vellutata, ornata con la Bandiera Blu d’Europa ha un mare quieto per una vacanza d’eccellenza di adulti e ragazzi, lontano dalla frenesia della metropoli.
Nelle recenti stagioni Senigallia ha ritrovato il favore della gente e dei media soprattutto per alcuni spettacoli di risonanza nazionale: il Caterraduno, il Summer jamboree, ma da sempre è conosciuta per la gloriosa “rotonda a mare”, ridonata alla città e ai turisti dopo la ricostruzione degli ultimi anni. La rotonda fu edificata nel remoto ’33, si è imposta come centro di divertimento negli anni ‘60, quando Fred Bongusto gli dedicò la celebre canzone “Una rotonda sul mare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *