Hotel Chieti Antico Borgo e Max Gax per una serata in concerto a Guastameroli di Frisa(CH)


Max Gazzè torna in concerto e tra le tappe del suo tour è previsto un importante appuntamento a Guastameroli di Frisa domani 3 settembre 2011. Ad annunciarlo è l’hotel Chieti Antico Borgo, che con la sua struttura ricettiva è pronta ad accogliere le centinaia di fans che vorranno essere presenti all’appuntamento.

Un concerto organizzato in occasione della festa patronale che dalle 21.30 illuminerà il paese. Hotel Chieti Antico Borgo si è preparata al meglio per accogliere i suoi ospiti con stanze completamente ristrutturate e servizi all’avanguardia senza tralasciare nulla al caso ed offrendo i prezzi più competitivi ed economici.

Max Gazzè è l’indiscusso cantautore romano in tour già dal maggio 2010 con il “Quindi tour” e nelle sue tappe ha fatto registrare il tutto esaurito in molti teatri e avuto un grande successo in tantissime piazze italiane e senza dubbio si prepara a riscaldare l’atmosfera anche della bellissima Guastameroli di Frisa con la sua musica.

Tra i suoi tanti successi, sicuramente durante la serata non mancheranno “Una musica può fare”, “La favola di Adamo ed Eva”, “L’uomo più furbo”, “Cara Valentina”, ma è ormai confermato che saranno suonati i brani del suo nuovo album come “Mentre Dormi” e “A cuore scalzo”.

Un’occasione davvero importante per poter scendere in piazza all’insegna della buona musica, ma per i tanti che giungeranno dalle varie parti della penisola potranno fare affidamento sul bed and breakfast Chieti Antico Borgo, il Resort che con il suo staff darà un valore aggiunto ad una serata davvero unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *