Hotel a Firenze


Stai cercando un Hotel a Firenze per le tue vacanze? Prenota una stanza nell’Hotel Azzi, un albergo elegante e accogliente nel cuore della capitale del Rinascimento italiano. Dopo soli cinque minuti di cammino dalla Stazione di Santa Maria Novella si arriva nel bel mezzo del quartiere di San Lorenzo, uno dei più pittoreschi di Firenze, dove è situato l’Hotel Azzi, fra tipici mercatini all’aperto e trattorie fiorentine. L’Hotel Azzi si trova quindi nel cuore pulsante di Firenze: l’ideale per chi vuole godersi la città passo per passo. Dalla posizione privilegiata dell’Hotel si raggiungono agevolmente tutti i luoghi più suggestivi e affascinanti di Firenze.

L’Hotel Azzi è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno a Firenze se si è amanti dell’arte. Di fatti, all’interno dell’Hotel vengono spesso organizzati concerti di musica classica, mostre di pittura e di scultura, piccoli spettacoli e molti altri eventi culturali da non perdere se si ama l’arte. Per i buongustai non mancano appuntamenti gastronomici con assaggi di piatti tipici e vini toscani. Le stanze dell’Hotel rispecchiano quella tipica atmosfera fiorentina: arredate con eleganza e sobrietà, con mobilia in legno e dallo stile raffinato, offrono l’usuale accoglienza che Firenze riserva ai propri ospiti. Il luogo ideale per sentirsi immediatamente a proprio agio.

Numerosi inoltre sono i servizi accessori che offre ai suoi ospiti: la colazione a buffet (per un piccolo supplemento di 6 euro a persona), suite con vasca idromassaggio, connessione Internet gratuita wi-fi, mezza pensione con ristoranti tipici convenzionati, una terrazza all’aperto dove rilassarsi, una biblioteca con romanzi, guide e riviste, selezione di CD musicali e una parcheggio in garage su prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *