Halloween in Lingerie Sexy


Streghe e Vamp, Regine della Notte e Dark Angels, Dame e Contesse…tutte chiamate a raccolta per la notte più horror dell’anno, in questo attesissimo Halloween 2012.

Ad Halloween mascherarsi è un mast, nonché un modo per dar sfogo alla propria voglia di creatività e divertimento; dare un tocco di mistero al proprio look è fondamentale, con un make-up ricercato che esalti il proprio lato dark gothic, con Parrucche d’epoca barocche o con Maschere Halloween in glitter, strass o pizzo, oppure ancora con Accessori raffinati da abbinare ad un travestimento da brivido. 

E poiché la cura dei dettagli è essenziale per un look estremamente raffinato ed originale, la lingerie indossata sotto il Costume di Halloween gioca un ruolo primario nel definire uno stile assolutamente di classe ed eleganza. 

Il nuovo blog di Sexy Costumi offre tantissime idee e spunti per essere sempre al passo con le nuove tendenze del fashion style d’avanguardia. 

Nei post di ottobre, la lingerie autunnale è protagonista e rivela il gran ritorno del pizzo e del tessuto maculato: tanga e perizoma leopardati, sottovesti e babydoll in raso nero, corsetti e bustini vintage, autoreggenti e reggicalze. 

A fare da pendant ad un abbigliamento intimo seducente, Accessori Sexy come i copricapezzoli Burlesque, Accessori di Halloween come il Collarino da Vampira in pizzo macramè, e le splendide Maschere Lusso come la Maschera Cuoricino Swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *