Hai problemi di smagliature? Risolvili con la luce pulsata!


Anche tu come moltissime altre donne sei stata presa di mira dalle smagliature? Niente paura! La soluzione c’è ed è la luce pulsata.

Sì, hai capito proprio bene le smagliature si possono eliminare con un laser a luce pulsata però bisogna fare prima una distinzione, in quanto esistono due tipi di smagliature.

La prima fase delle smagliature è rappresentata con un colore rossastro, in questo caso sono ancora fresche come si suol dire e si possono eliminare con molta più semplicità. Nel secondo caso sono diventate bianche per cui di vecchia data ed è molto più difficile eliminarle. Però la medicina estetica ci ha pensato lei ed è stato constatato che con il laser a luce pulsata passato sulla zona da trattare dà ottimi risultati.

La differenza tra un semplice laser ed il laser a luce pulsata è che quest’ultimo ha un raggio di luce intenso in grado di trattare zone molte più estese dal difetto estetico senza danneggiare assolutamente la parte circostante l’inestetismo.

Per scoprire quale tipo di trattamento è indicato nel nostro caso, è sempre opportuno consultare un medico chirurgo specializzato per approfondire l’argomento e conoscere anche, dopo una visita preventiva, quale potrebbe essere il nostro risultato finale.

La forma del tuo naso non ti piace? Credi che non dia la giusta armonia al tuo viso? Hai mai pensato di intervenire chirurgicamente con un intervento di rinoplastica verona?

Questa operazione ti permette di migliorare il tuo naso rimodellandolo o addirittura cambiandogli del tutto la forma. Il tutto dipende molto dalla forma del tuo naso, dal difetto che ha e ovviamente non si possono sottovalutare nell’insieme anche i tuoi lineamenti prima di decidere che forma dare al tuo naso.

Avere un bell’aspetto fisici e piacersi è molto importante per il benessere psicofisico di una persona. Stare bene con se stessi, significa stare bene con gli altri. Infatti per migliorare i rapporti interpersonali e opportuno stabilire cosa non ci fa sentire a nostro agio quando stiamo con gli altri e quindi cosa non ci piace di noi ed abbiamo la necessità di migliorare.

Per toglierci ogni dubbio e dare spazio alla speranza, possiamo prendere un appuntamento con un medico chirurgo specializzato, sottoporci ad una visita preventiva e capire insieme a lui quali siano le reali motivazioni del nostro disagio. Dopodiché, solo dopo essere stati informati su tutti gli aspetti positivi e negativi dell’intervento chirurgico di rinoplastica, possiamo valutare e decidere se fare o meno l’operazione.

Il medico estetico riveste un ruolo molto importante nel settore della chirurgia estetica, in quanto chi si rivolge a lui lo fa a volte con molta disperazione in quanto si sente frustrato per un difetto estetico più o meno importante.

Per cui tale figura è fondamentale per capire fino in fondo, ovviamente dopo una analisi attenta del problema, le reali motivazioni che hanno portato il paziente a ricorrere da lui.

Per aiutarci nella scelta del medico estetico, dobbiamo cercare di valutarlo in base alla sua esperienza, serietà, e professionalità. In quanto sono delle qualità indispensabili al fine di poter ottenere un risultato soddisfacente limitando il più possibili i rischi e gli eventuali effetti collaterali.

L’obbiettivo di un medico estetico e della medicina plastica estetica in generale, è quello di riuscire a dare al paziente quella giusta dose di autostima e sicurezza che gli possono garantire quell’equilibrio tra il corpo e la mente che sono fondamentali per qualsiasi individuo.

Possiamo sottoporci ad un trattamento estetico o addirittura ad un intervento chirurgico per qualsia difetto fisico o estetico. Come ad esempio se vogliamo rimodellare la forma delle nostre labbra, il medico estetico ci potrà consigliare un trattamento con i filler per aumentare il volume delle labbra e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *