Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, espande format PAM Local a Roma


Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, celebra l’inaugurazione, nei pressi di Cinecittà, di un nuovo punto vendita PAM Local, format in grado di coniugare qualità, comodità e convenienza della spesa.

Gruppo PAM

Apre a due passi da Cinecittà, Roma, il nuovo store PAM Local, format del Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello

Grazie all’apertura del nuovo punto vendita PAM Local, il Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, amplia la presenza nella città di Roma. Il format innovativo PAM Local, presente ora nella capitale con 16 store, è stato sviluppato per soddisfare sia le richieste di prodotti di natura biologica, di origine controllata o dedicati a chi segue regimi dietetici particolari, sia le necessità di una spesa in grado di unire velocità, comodità e convenienza. La struttura, inaugurata il 9 marzo, sorge vicino agli studi televisivi che hanno fatto la storia del Cinema italiano, Cinecittà, e si va ad aggiungere alle recenti inaugurazioni in Via Barberini, Via Piave e Circonvallazione Ostiense. Una proposta di spesa, comoda e veloce, a portata di mano per i lavoratori, i turisti di tutto il mondo e i residenti che abitano qui vicino. All’interno dello store, aperto tutti i giorni della settimana, il cliente può trovare un ricco ventaglio di prodotti di alta qualità, anche monoporzione e di veloce consumo, con una convenienza garantita per tutto l’anno. Presenti alimenti senza glutine o lattosio per chi soffre di intolleranze alimentari e per chi ha deciso di rinunciare agli alimenti di origini animale, etnici per chi vuole portare in tavola le cucine di tutto il mondo, IGP e DOP per chi non vuole rinunciare all’origine controllata. L’esercizio del Gruppo PAM sarà aperto sino alle 22 e si avvarrà della collaborazione di 10 addetti, tutti con età inferiore ai 28 anni.

Storia e numeri del Gruppo PAM

Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, opera sul mercato dal 1958, offrendo ai suoi clienti una spesa di qualità e di convenienza. La società, grazie alla costante attenzione alle necessità dei consumatori, ha espanso nel corso degli anni la propria attività in diverse regioni d’Italia. Dal primo supermercato a Padova, oggi Gruppo PAM è una realtà che può contare sulla collaborazione di circa 9500 dipendenti e store diffusi in 11 regioni italiane, grazie anche a una ricca proposta di formati: supermercati Pam e PAM Local, discount iN’s, ipermercati Panorama e Pam Franchising. L’azienda amministrata da Arturo Bastianello opera oggi in Lombardia, Toscana, Lazio, Veneto, Trentino, Friuli Venezia-Giulia, Abruzzo, Liguria, Emilia Romagna, Umbria e Piemonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *