Grottino di Roccanova, dal web a casa tua: vendita vino online di Torre Rosano


Rosso rubino, forte nel sapore e ottimo con la cacciagione. Sono queste le caratteristiche del Grottino di Roccanova. Specialità lucana ormai da secoli ha guadagnato il titolo di Doc (“denominazione di origine controllata”) nel 2009. E ora sbarca sul web, con il sito di Torre Rosano, cantina che propone una speciale vendita vino online di eccellenze del luogo.

È un arduo compito quello della famiglia Collarino, che ha deciso di proporre il vino delle cantine Torre Rosano con un mezzo innovativo. Non è facile unire ciò che appartiene alla tradizione antica con ciò che è moderno, ma le opportunità sono uniche. Con l’e-commerce si abbattono i costi, e i prodotti genuini arrivano alla tavola del consumatore, convenienti e diretti.

Con la soluzione per la vendita a distanza, Torre Rosano apre un nuovo scenario nel mercato della vendita dei vini lucani, dal Grottino di Roccanova all’Aglianico del Vulture, e non solo. Da generazioni la famiglia Collarino si occupa di produzione vitivinicola in questi luoghi, e sempre secondo i dettami ricchi di storia e significato della tradizione agraria locale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *