Grotta di ghiaccio e ambientazioni artificiali in GFRC


Operante nel settore della costruzione di ambientazioni artificiali in pietra ricostruita, Rimini Rock ha maturato una notevole esperienza con le grotte di ghiaccio e le ambientazioni per centri benessere.

L’azienda si rivolge anche ai privati che dispongono di spazi liberi nei quali realizzare ambientazioni naturali con rocce in pietra ricostruita. Se vuoi regalare un tocco di stile in più ai tuoi ambienti dai uno sguardo al nuovo sito RiminiRock.it. Le realizzazioni aziendali ti stupiranno piacevolmente, regalandoti tanti spunti interessanti per il futuro utilizzo dei tuoi spazi.

Soddisfa le necessità di tutti, anche le più insolite: regala nuova vita a giardini vecchi e stanchi, apporta brio alle strutture ricettive, un tocco di fashion nei ristoranti, un pizzico di avventura nei parchi acquatici, tematici o negli zoo e naturalmente invoglia al relax i clienti di favolosi centri benessere che immersi nella natura artificiale godono a pieno del momento.

Tutto questo è possibile grazie all’uso della roccia artificiale, realistica perché ricreata su calchi di pietra naturale, ma che rispetto a questa ha diversi vantaggi: è leggera, economica, resistente e flessibile, ma soprattutto sicura e con l’aggiunta delle giuste luci e di giochi d’acqua da vita a location indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *