Gregorio Fogliani, presidente di QUI! Group, dà il via al suo nuovo blog


Genova, Febbraio 2011. Il co-fondatore e Presidente di QUI! Group Spa, Gregorio Fogliani, ha deciso di aprirsi al mondo del web per instaurare un canale diretto con i propri interlocutori attraverso la creazione di un blog personale: www.gregorio-fogliani.it .

L’imprenditore divenuto famoso coi buoni pasto e ora a capo di una realtà tra le più significative e dinamiche in Italia nell’ambito dei servizi alle aziende e alle persone, inaugura adesso uno spazio nuovo, una vetrina della sua attività imprenditoriale, dove a parlare, sono le sue idee.

Ben radicato nel presente ma con lo sguardo costantemente rivolto al futuro, Gregorio Fogliani ha ancora l’entusiasmo e la passione di quando, oltre venticinque anni fa, ha iniziato la sua carriera imprenditoriale. È grazie a questo spirito e a questa propensione verso le sfide del futuro che ha
traghettato il suo gruppo verso nuove interessanti prospettive, sposando tecnologia e servizi in un mix dalle grandi potenzialità con il risultato di soluzioni di utilità comune e non solo per le realtà commerciali, da sempre suo target di riferimento.

Per raccontare tutto questo ai propri interlocutori e a chiunque ne sia incuriosito, Gregorio Fogliani, stando al passo coi tempi, ha scelto anche questo canale mediatico, uno strumento professionale per essere presente sul web in modo innovativo.

Gregorio Fogliani, come molti altri imprenditori, non ama i riflettori, tuttavia è della convinzione che la creazione di un blog da parte di personaggi importanti all’interno di una società riesca a far vedere l’azienda non come un’istituzione irraggiungibile, ma come un’organizzazione formata da
persone che possono essere conosciute attraverso questo canale comunicativo, e quindi offrire un modo trasparente per conoscere la società nelle sue componenti. Allo stesso tempo, questa scelta è motivata anche da un’esigenza di relazione in tempo reale con diversi tipi di persone, per capire
ciò che i potenziali clienti, partner o fornitori si aspettano ed agire in anticipo rispetto alla concorrenza; aspetto quest’ultimo per il quale, QUI! Group si distingue da sempre (es. è stato il primo operatore ad introdurre il moderno buono pasto elettronico).

Il fornitore di questo servizio di web marketing, per il blog di Gregorio Fogliani, la società TaoeWeb.

Redazione Ufficio Stampa QUI! Group Spa
Serena Dondarini
Tel. 010 5767411
Email stampa@quigroup.it
Via XX Settembre 29/7 – 16121 Genova – www.quigroup.it
Distribuzione a cura di TaoeWeb.
http://www.taoeweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *