Grandi Cantieri, leader nel settore immobiliare da oltre 40 anni


Grandi Cantieri, all’interno del Gruppo CIA (Compagnia Internazionale di Appalti), è l’azienda leader nel settore della commercializzazione delle grandi iniziative immobiliari. Da oltre quarant’anni Grandi Cantieri a Roma e il Gruppo CIA su tutto il resto della penisola e all’estero, collaborano in sinergia per garantire ai propri clienti servizi di qualità e sempre volti a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Nel corso della sua lunga carriera di successi il Gruppo CIA (di cui Grandi Cantieri fa parte) ha allargato sempre più il suo giro di contatti, arrivando a raggiungere le 30.000 unità immobiliari vendute.
Il mercato immobiliare è in costante evoluzione ed è perciò difficile prevederne l’andamento. Lavorando in questo settore da decenni Grandi Cantieri ha ottenuto le competenze necessarie per saper interpretare al meglio il comportamento del mercato e anticiparne le fluttuazioni. Esperienza sul campo, conoscenza del mercato e competenza del suo team: ecco i fattori chiave che hanno reso Grandi Cantieri una delle aziende con i migliori standard qualitativi rispetto alla qualità del proprio servizio e leader del settore da oltre 40 anni. Per questa ragione affidarsi ad un’impresa immobiliare come questa, che ha come suoi valori di base la professionalità e l’esperienza, diviene la scelta migliore per tutti coloro che decidono di investire sul mattone.
Pur avendo una lunga storia la Grandi Cantieri si è sempre saputa mantenere al passo con i tempi, rinnovando ogni volta le proprie strategie allo scopo di adattarsi al meglio alle esigenze del mercato e dei suoi clienti. Nonostante la sua natura giovane e imprenditoriale, nel corso dei decenni l’azienda ha sempre mantenuto salda la sua mission di base: realizzare i sogni dei suoi clienti. Proprio per questo, la Grandi Cantieri (all’interno del Gruppo CIA) mette a disposizione dei suoi clienti un ampio ventaglio di soluzioni immobiliari, proponendo tipologie di beni molto variegate: dalle strutture residenziali a quelle di tipo turistico residenziali, fino agli immobili destinati ad un uso commerciale e direzionale. Una scelta così vasta non lascia che l’imbarazzo della scelta, così che ogni cliente ottenga ciò che vuole.
Il mercato immobiliare è altalenante e alterna fasi di crescita a fasi di calo delle vendite. Al momento ci troviamo in un periodo molto favorevole per il settore e risulta più semplice vendere e acquistare immobili di ogni genere. Gruppo Cantieri, dall’alto della sua comprovata esperienza, ha saputo approfittare di questo momento così propizio e ha deciso di investire aprendo cinque nuovi cantieri a Roma (due in zona Magliana, uno a Salario, uno a Monte Sacro e uno in zona Aurelio). In questo modo, non solo potrà garantire un numero ancora maggiore di soluzioni per la sua clientela, ma potrà anche adottare strategie di vendita multidirezionali e distribuite su tutto il territorio della Città Eterna.
La Grandi Cantieri, tra le innumerevoli attività messe a disposizione dei suoi clienti, offre anche un servizio di assistenza e consulenza gratuite. Il suo team di specialisti valuta tutte le componenti che possono influenzare sul prezzo di un immobile ed effettua una valutazione gratuita. Lavorando assieme da decenni, questo gruppo di professionisti può contare su una vasta conoscenza del mercato e su un know how che in un contesto caratterizzato da continui turn over del personale non può essere riscontrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *