Glossario indossabili e gli impermeabili per il fitness


Un glossario dei termini per gli indossabili e gli impermeabili per il mondo del fitness. Alcuni termini per l’utilizzo di alcuni “accessori” tecnologici per il fitness.

smartwatch

Glossario

Gli accessori per il fitness e per mantenere la propria forma fisica come gli smartwatch, hanno dei termini. Impermeabile o resistente all’acqua? Questo dilemma crea confusione che può succedere ad alcuni sfortunati possessori di dispositivi indossabili. Ecco perché queste sono due cose molto diverse e non c’è un chiaro consenso sulla definizione dei due termini. Resistente all’acqua è considerato come il più basso livello di protezione e significa essenzialmente che qualcosa è stato progettato per rendere difficile all’acqua di infiltrarsi.

L’impermeabile dovrebbe significare che qualcosa è impermeabile all’acqua. Il problema è che non c’è standard industriale stabilito per classificare qualcosa che è impermeabile. Ecco perché si tende a vedere alcune cose etichettate come “impermeabile”, ma in realtà non lo è. Ecco perché le cose si fanno difficili.

IP – Questo è sinonimo di protezione di ingresso ed è un sistema di rating che è istituito dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC). Quindi solitamente vede questo come IP67, IP68 o qualcosa di simile.

E ‘presente per determinare due cose; La prima cifra rappresenta la sua capacità di penetrazione e di respingere oggetti solidi come la polvere. La seconda si riferisce alla capacità di penetrazione del liquido. Un numero più alto, è migliore ed è la protezione del tuo indossabile che dovrebbe offrire contro il genere di cose che potrebbero davvero fare gravi danni.

ATM – Questo è un sinonimo di atmosfere e si riferisce alla misura utilizzata nei test di pressione. Tali misurazioni di atmosfera sono tradotti in profondità per indicare ciò che un dispositivo è in grado di sopportare. Quindi, se avete uno smartwatch che promette 5ATM di impermeabilizzazione, è in grado di resistere alla pressione equivalente della profondità di 50 metri. Gli Smartwatch di Pebble sono impermeabili (resistenti all’acqua secondo il sito) fino a 5 atmosfere, per esempio.

La pressione dell’acqua può naturalmente variare, specialmente quando si nuota, quindi, potrebbe in realtà non essere sicuro per l’immersione. I dispositivi con un 1ATM o 3ATM non sono considerati amichevoli per il nuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *