Global Mec: nuova sede a Milano


Global-mec è un azienda che opera nel campo della meccanica di precisione e degli assemblaggi meccanici per conto terzi nella regione Veneto amministrata da dirigenti con competenze decennali nel campo della meccanica.
Oltre agli assemblaggi meccanici e alla meccanica di precisione, Global Mec si occupa di manutenzione meccanica e manutenzione industriale ordinaria e programmata il tutto per conto terzi.
La scelta strategica di Globalmec è quella di creare e consolidare partnership con aziende locali al fine di supportare e assorbire drastici incrementi di produzione, commesse complesse con dead line imminenti o l’outsourcing di personale ultra specializzato.
Grazie alla sua posizione strategica che vede Globalmec tra il Veneto e l’Emilia Romagna, l’azienda ha potuto consolidare i rapporti di lavoro con importanti aziende del petrolchimico, soprattutto per la manutenzione degli impianti industriali sia di natura ordinaria che straordinaria.
Ad oggi l’azienda ha aperto una nuova sede logistica in Lombardia per essere più competitiva anche nel territorio Lombardo e per poter dare maggiore supporto al proprio personale spesso in trasferta proprio in Lombardia.
Servizi quali la meccanica di precisione, le carpenterie metalliche i montaggi industriali, le manutenzione ordinarie e programmate e anche l’implementazione di impianti fotovoltaici estensivi saranno erogati da personale qualificato nelle 3 regioni italiane già menzionate.
Globalmec SRL si avvale esclusivamente di personale formato in materia di sicurezza nel rispetto del D.Lgs. 81/08 e regolarmente assunto. Il personale di Globalmec lavora quindi nel rispetto della legge e in piena sicurezza con i dispositivi di protezione individuale e la documentazione informativa inerente i rischi e la prevenzione, come previsto dalle attuali normative vigenti.

Per maggiori www.global-mec.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *