Gioma presenta i nuovi serramenti blindati

Gioma è da anni un’affidabile rivenditore di serramenti in pvc a Udine a marchio Finstral. Questi serramenti nel corso degli anni si sono distinti non solo per le elevate prestazioni in fatto di risparmio energetico ed isolamento termico, ma anche per la loro facilità di installazione. Non a caso ricordiamo che i serramenti Finstral sono installabili senza la necessità di opere murarie.

Per allinearsi ulteriormente con le esigenze dei privati da ora Gioma srl si propone anche per la vendita di serramenti blindati a Udine e provincia. Non dimentichiamo infatti che la gran parte dei furti in appartamento avviene dalle finestre, e nello specifico da finestre vecchie, malandate e prive delle dotazioni di sicurezza più moderne.

I modi in cui i malintenzionati possono entrare dalle nostre finestre sono molteplici e non poi così sofisticati. Essi infatti possono sia sfruttare delle disattenzioni degli occupanti della casa sia effettuare un vero e proprio scasso.

Spesso i ladri infatti entrano da una finestra lasciata aperta o chiusa male a causa di tendaggi o oggetti che ne hanno ostacolato una regolare chiusura.

In caso di scasso invece, i ladri per lo più sfondano l’intera finestra o il suo vetro. Scardinano l’anta sollevandola con un cacciavite o con un piede di porco. Perforano il blocco della maniglia e quando possono agire particolarmente indisturbati come nel caso di abitazioni isolate, possono anche smontare per intero il telaio della finestra.

Con i serramenti Finstral invece potete stare tranquilli in quanto questi infissi sono dotati delle seguenti dotazioni:

  • placca anti perforazione della maniglia
  • maniglia con serratura o pulsate
  • vetro stratificato ultra resistente
  • fino ad 8 punti di chiusura con nottolini a fungo che si incastrano su dei rinforzi di acciaio.

Se avete già subito dei furti attraverso le finestre, questo è il momento per smettere di stare in ansia. Contattate Gioma srl per un preventivo gratuito per i vostri nuovi serramenti blindati.