Gioielli, collane e cristalli Swarovski: vendita online nel nuovo sito di Le Gioie di Dolly


Gioielli, collane, orecchini, ceramiche. Piccole creazioni realizzate a mano, decoro dopo decoro, particolare dopo particolare, fino ad ottenere oggetti unici. Le Gioie di Dolly è la bottega artistica di Angela, fin dalla giovane impegnata nella realizzazione di oggetti di bigiotteria. La piccola gioielleria si trova a Fidenza, in provincia di Parma. Fra i tanti negozi di vendita di gioielli a Parma, le creazioni di Le Gioie di Dolly rappresentano idee-regalo originali. Le Gioie di Dolly propone anche la vendita online di gioielli creati in laboratorio. Nella vetrina sul Web è possibile sfogliare il catalogo delle creazioni disponibili, scegliere e acquistare i gioielli realizzati a mano.

Negli anni, la creatività di Angela ha trovato nuove modalità di espressione, abbracciando differenti tecniche artistiche e metodi di lavoro. Così, per esempio, sono nate le porcellane Terzo Fuoco, un’arte di decoro che richiede precisione, pazienza e lunghe ore di lavoro; è detta Terzo Fuoco perché la tecnica prevede tre fasi di cottura distinte, a biscotto grezzo, dopo la smaltatura e dopo la decorazione vera e propria. Solo in questo modo si ottengono oggetti artistici di elevata fattura e pezzi unici, come l’elegante brocca in oro zecchino, tutta dipinta a mano: lo sfondo è tutto in oro zecchino, lavorato con la tecnica del tamponato, mentre il tulipano centrale è dipinto con coloro a terzo fuoco. Tra le porcellane dipinte, troviamo inoltre servizi da tè e servizi da caffè decorati in oro zecchino e oggetti unici dipinti a mano, perfetti per regali originali e preziosi.

Le creazioni della gioielleria a Parma e le tecniche artistiche adottate da Angela sono numerose. Molti gioielli e composizioni sono impreziositi da cristalli Swarovski; fra questi, tanti modelli di orecchini, di foggia e colori vari, con finiture in argento o perle indiane. Inoltre, eleganti paralumi in cristallo Swarovski: base di vetro decorata in fimo, una pasta modellabile disponibile in varie gradazioni di colore, con frange, fiori e cordoni fatti a mano, in autentico cristallo Swarovski. L’oggetto finito diventa un complemento di arredo per il proprio soggiorno.

Tra le Gioie di Dolly è possibile regalare o regalarsi tanti altri preziosi. I bracciali hanno forme, colori e consistenze diverse: si va dal turchese bracciale Swarovski n. 28 con porcellane a fiori, a creazioni in porcellana, senza dimenticare i meno impegnativi braccialetti multicolori realizzati in fimo e decorati con perline indiane. Tra i gioielli, anche i raffinati girocollo con cristalli Swarovski o con perle bianche, e le collane, sempre realizzate con decorazioni in cristallo Swarovski e porcellana rosa. Di particolare pregio, e ottima come idea-regalo, la Libellula Swarovski, disponibile in vari colori.

Per conservare questi preziosi, occorrono scatole e vassoi altrettanto eleganti. Le Gioie di Dolly offre anche una vasta scelta di scatole, porta gioie, porta oggetti e vassoi, realizzati con materiali pregiati, tra cui il velluto, e decorati con perle, cordoni, passamanerie e fiori naturali essiccati con trattamenti speciali.

Tutti gli oggetti sono in vendita online a prezzi di occasione. La consegna della merce è garantita entro quindici giorni dall’ordine: il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario, vaglia postale o in contrassegno.
Le Gioie di Dolly sono in vendita anche nel nuovo store su eBay.

Per maggiori informazioni e richieste: www.legioiedidolly.it.

KosmoSol

KosmoSol è una Web agency con sede a Soragna (Parma). Il suo team di ingegneri informatici realizza siti Web per aziende e privati, e-commerce e portali. La Web agency è specializzata nella promozione del turismo online. La divisione Web marketing di KosmoSol cura campagne di Search Engine Marketing, Social Media Marketing e Direct E-Mail Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *