Furti in Veneto: un antifurto innovativo


Il 2012 è stato per il Veneto un anno veramente nero per quanto riguarda i furti nelle abitazioni. 8000 case svaligiate in 6 mesi ed una media di un furto ogni 33 minuti. Forze dell’ordine allarmate ed il ritorno delle ronde. Sbandati più pericoli dei ladri professionisti.

Non c’è da stupirsi se sempre più privati si mettono alla ricerca di un sistema d’allarme efficace che blocchi ogni tentativo di furto.

Il nebbiogeno con la sua tecnologia di ultima generazione è un nuovo sistema di allarme capace di bloccare il 100% dei tentativi di infrazione.

Cos’è il nebbiogeno

E’ un dispositivo di sicurezza che sprigiona una “nebbia” quando scatta l’allarme; la nube si propaga avvolgendo il “ladro” senza dare via di scampo.

Punti di forza del nebbiogeno

Unico sistema attivo;

Interviene contro i ladri;

Inodore, atossico;

Non sporca, non rovina gli arredi;

Integrabile ad ogni sistema;

Applicazioni del nebbiogeno

Questa tecnologia è adatta per le abitazioni e le attività commerciali fino a 700mq di superfice;

Perchè consigliamo il Nebbiogeno

L’efficacia del nebbiogeno è provata. Il test condotti hanno dimostrato che il ladro avvolto dalla nube del nebbiogeno dispone di una visibilità di 4 centimetri. Ne deriva che nessuno compie un furto in assenza di visibilità.

Se certante un professionista per l’installazione del Nebbiogeno in Veneto DMG Security fa al caso vostro. DMG Security con la sua pluriennale esperienza nell’ambito della sicurezza saprà consigliarti su questo e numerosi altri sistemi di allarme.

DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *