Furti in Friuli: come difendersi


Nonostante il Friuli sia caratterizzato da un livello di criminalità inferiore rispetto ad altre regioni Italiane, i fatti di cronaca legati a furti in abitazioni e piccoli esercizi commerciali fanno sempre  capolino dalle pagine dei nostri quotidiani locali. Se da un lato è richiesta la massima perizia e tempestività da parte delle forze dell’ordine dall’altro dall’altro i privati cittadini devono fare i conti con esigenze legate all’individuazione di un competente intallatore di antifurti in Friuli.

L’installatore dopo aver fatto un sopralluogo presso l’abitazione o l’esercizio commerciale deve valutare in accordo con il cliente il migliore sistema di antifurto da installare.

Per quanto riguarda gli interni si può pensare a:
-sensori su porte e finestre;
-rilevatori all’interno della casa;
-sistemi di sicurezza applicabili sui punti critici di accesso.

Per quanto riguarda gli esterni invece si può scegliere
-Sensori di movimento;
-Sensori su recinzioni e cancelli;
-Sensori interrati.

In entrambi i casi per il cliente che vuole sempre controllare la propria proprietà può essere abbinabile un sistema di videosorveglianza remota controllabile da pc o cellulare.

Se la spesa per questi sistemi può sembrarvi considerevole si ricorda che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

Per tutte le necessità sopra riportate potete rivolgervi a DMG Security di Latisana, Via Sottopovolo, 77 telefono 0431-517375 o all’indirizzo www.diemmegisecurity.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *