Francesca Dellera e Isabelle Adjani, le dive dalla pelle di alabastro con un particolare alone di mistero


Francesca Dellera è una modella e attrice conosciuta a livello internazionale per la sua fisicità e sensualità. Capace di conquistare l’interesse di rinomati registi e fotografi, posando per i maestri della fotografia quali Helmut Newton e Dominique Isseman, l’attrice si è fatta notare nel panorama cinematografico, recitando in film e serie TV di ampio successo.

Francesca Dellera - Isabelle Adjani
La riservatezza e il mistero della star italiana Francesca Dellera

Come la cantante e attrice francese Isabelle Adjani, Francesca Dellera è una figura artistica dal carattere riservato. Defilata rispetto ai riflettori della mondanità, l’attrice ha creato intorno alla sua persona un intrigante alone di mistero capace di accentuare ulteriormente il suo fascino carnale. Francesca Dellera, famosa per la pelle di alabastro, ha saputo conquistare l’attenzione di critici cinematografici e giornalisti come la nota giornalista Natalia Aspesi. Anche Tulio Kezich, importante critico cinematografico nonché sceneggiatore e commediografo, ha descritto la fisicità dell’attrice come parlante tipica delle figure schermiche d’eccezione, tanto a suo agio di fronte alla macchina presa che quando è vestita sembra nuda e quando è nuda sembra vestita.

Francesca Dellera
Francesca Dellera, una riservatezza capace di incuriosire gli ammiratori a livello internazionale

Attrice italiana con diverse collaborazioni nel panorama cinematografico francese, Francesca Dellera ha recitato al fianco di Alain Delon nel ruolo da protagonista per il film diretto da Jacques Derey intitolato “L’ours en peluche”. L’alta notorietà acquista all’interno dei confini francesi ha portato l’attrice a ricoprire il ruolo di modella d’eccezione per lo stilista Jean Paul Gaultier nella sfilata inaugurale della collezione.


Visita il profilo Fan Club per restare aggiornato sulle ultime novità inerenti all’attrice e modella Francesca Dellera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *