Fotografo matrimonio ad Udine: scegli Emotionlab Studio


Emotionlab Studio è il nuovo di punto di riferimento per chi cerca un fotografo matrimonio ad Udine. Lo studio è composto da un team di giovani professionisti che con la loro esperienza e competenza sapranno trasformare le foto delle vostre nozze in un ricordo indelebile.

Volete la ricetta per il reportage di matrimonio dei vostri sogni, dove le emozioni e i sentimenti si intrecciano in un racconto vero e romantico, custode per sempre del vostro giorno più bello?

 

Ecco gli ingredienti:

 

1) solo fotografi professionisti, iscritti alle più importanti associazioni di fotogiornalisti di matrimonio: ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), A.G.W.P.J.A (Artistic Guild Wedding Photojournalist Association) ma soprattutto la W.P.J.A (Wedding Photohournalist Association), l’organizzazione professionale che riunisce i migliori fotografi e fotogiornalisti del mondo specializzati in reportage di matrimonio.

2) affiancamento ‘a caldo’: dalla scelta del fotografo di vostra fiducia agli incontri dove parlare dei vostri desideri, dai sopralluoghi ai consigli su come risolvere eventuali impass logistici… EmotionLab è sempre presente a fianco degli sposi prima, durante e dopo il matrimonio con buonsenso, consigli e soluzioni.

3) stampe, post produzione e packaging esclusivamente di alta qualità: una volta scattate le immagini, EmotionLab propone numerose possibilità tra le quali scegliere quella più adatta. Stampe eseguite con metodi innovativi dai risultati ineccepibili, vari modelli di album e fotoalbum, materiali esclusivi, postproduzione che da sempre si distingue per eleganza e raffinato senso estetico.

Dosando gli ingredienti con gioia, entusiasmo e passione, la creazione risulterà sempre unica ed originale. Da gustarsi in tranquillità assieme alle persone più care…

Emotionlab Studio fa al caso vostro non solo se cercate un fotografo matrimonio a Udine ma anche a Pordenone e nelle provincie di Venezia e Treviso.

Trovate lo studio ad Udine in Viale della Vittoria 3/b o all’indirizzo www.emotionlabstudio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *