Foto-ecommerce.it e Jimdo.it annunciano partnership


Jimdo, il sistema di creazione e gestione di siti internet in 8 versioni linguistiche (www.jimdo.it), e Foto-ecommerce, gli studi fotografici milanesi specializzati nella realizzazione di fotografie per il commercio online (www.foto-ecommerce.it) annunciano una partnership finalizzata ad offrire la realizzazione di servizi fotografici professionali a prezzi estremamente competitivi.

 

Grazie al sistema semplice e intuitivo di Jimdo, anche le piccole imprese che stanno muovendo i primi passi nell’e-commerce possono realizzare velocemente un negozio funzionale e completo di tutto. Ma le fotografie?

 

Il successo di un onine store dipende moltissimo dalle foto che pubblica perché sono l’unico modo che il cliente ha di valutare il prodotto in vendita. Una bella foto fa vendere di più e i fotografi di foto-ecommerce.it lo sanno bene. Infatti leimmagini che scattano valorizzano i prodotti da proporre online, li rendonovisivamente accattivanti, li presentano in modo chiaro anche nei dettagli in modo che il potenziale cliente sia invogliato ad acquistare.

 

Foto-ecommerce ha appena regalato a un fortunato cliente Jimdo un servizio fotografico per il suo negozio online e nei prossimi mesi Foto-ecommerce e Jimdo proporranno una serie di iniziative incredibilmente vantaggiose per le piccole imprese che hanno bisogno di fare fotografare i propri prodotti da vendere online.

 

Con questa operazione, Jimdo.it e Foto-ecommerce.it desiderano andare incontro alle esigenze di tutte quelle piccole realtà commerciali che si stanno affacciando sul web adesso e che hanno bisogno di servizi adeguati e competitivi.

Non dimentichiamo che nel 2012 tutti i settori del commercio online in Italia hanno registrato una crescita media del 19% e il solo settore moda è aumentato del 33%.

Considerando i trend di crescita attuali, l’e-commerce in Italia sembra essere destinato a svilupparsi ancora moltissimo e ad avvicinarsi ad altri Paesi europei. Le piccole imprese che si affacciano adesso sul web, meritano di essere sostenute. Da oggi hanno una grande possibilità in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *