Forniture ospedaliere? Sono online nel nuovo sito Internet di Pluritex


Nel mercato delle forniture ospedaliere, Pluritex S.r.l. riveste un ruolo di primo piano per tutto il panorama nazionale. Per questo motivo, l’azienda è lieta di presentare il suo nuovo sito Internet visitabile all’indirizzo www.pluritex.it. Pluritex S.r.l. è un’azienda moderna e dinamica, fondata da un gruppo di persone specializzate nel settore delle forniture ospedaliere da trent’anni.

La conoscenza maturata in questo settore ha permesso all’impresa di crescere forte e sana, fino a ritagliarsi un ruolo importante nel campo dell’abbigliamento chirurgico. Oggi Pluritex S.r.l. commercializza camici e teli chirurgici per sale operatorie in tutta Italia. I suoi prodotti si distinguono da quelli proposti dalla concorrenza per i loro materiali: l’abbigliamento chirurgico distribuito da Pluritex è realizzato con tessuti tecnici riutilizzabili (TTR). Il TTR è un tessuto innovativo, garantito e certificato e amico dell’ambiente: a differenza dei camici e dei teli chirurgici tradizionali, i prodotti in TTR possono essere lavati, disinfettati e riusati. In questo modo è possibile azzerare i costi di smaltimento dei capi chirurgici.

Nel sito Internet di Pluritex, realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), è possibile conoscere da vicino tutti i vantaggi offerti dall’abbigliamento realizzato in TTR, dai teli ai camici chirurgici fino alle divise “clean air” utilizzate in ambienti a contaminazione controllata.

Pluritex commercializza anche abbigliamento sanitario per gli operatori di settore in cotone 100% / Poly e materie prime di prima qualità; inoltre, propone biancheria ospedaliera per la vestizione dei letti, inclusi lenzuola, federe, copriletti e coprimaterassi. Tutti gli articoli sono coperti dalla Certificazione Internazionale Hohenstein Oeko-Tex Standard 100 e sono disponibili anche personalizzati con il logo del cliente.

L’eccellenza di Pluritex nel campo delle forniture ospedaliere nasce dalla partnership con realtà tessili di primo piano attive in Italia e all’estero: grazie alla continua produzione di questo indotto, l’azienda è in grado di fornire ai suoi clienti gli articoli migliori per l’esercizio quotidiano della professione sanitaria e chirurgica. Ma l’ambizione di Pluritex nell’offrire sempre prodotti di qualità si spinge anche oltre: l’impresa promuove la ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali e processi produttivi grazie alla collaborazione con professionisti e ingegneri dei settori chimici e tessili.

Per maggiori informazioni e per richieste di preventivi è possibile visitare il sito www.pluritex.it.

Pluritex S.r.l.
Sede amministrativa: Via Papini, 19 – 43036 Fidenza (Parma)
Tel. 0524 533417
Fax 0524 510003
Web: www.pluritex.it
e-Mail info@pluritex.it
Sede legale: Via Diani, 9 – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Piacenza)

KosmoSol

KosmoSol è una Web agency con sede a Soragna (Parma). Il suo team di ingegneri informatici realizza siti Web per aziende e privati, e-commerce e portali. La Web agency è specializzata nella promozione del turismo online. La divisione Web marketing di KosmoSol cura campagne di Search Engine Marketing, Social Media Marketing e Direct E-Mail Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *