Finestre scorrevoli, soluzioni che durano nel tempo


Eclisse è un’azienda leader nella produzione di controtelai per serramenti scorrevoli a scomparsa. Riconosciute per la funzionalità, la qualità e la cura del dettaglio tecnico, le soluzioni per esterni progettate da Eclisse risultano durevoli e particolarmente affidabili.

Il sistema per finestre scorrevoli si compone di un controtelaio, che consente il montaggio e lo scorrimento degli infissi, quali l’alzante, la persiana e l’inferriata, disponibili ad anta singola o doppia.

Si possono installare diverse combinazioni di modelli per esterni, come la Persiana più Inferriata, l’Alzante più Persiana, l’Alzante più Inferriata, creando sistemi completi con prestazioni eccellenti, somma delle prerogative dei diversi componenti. In particolare, gli speciali carrelli di scorrimento, garantiscono nel tempo, efficienza, silenziosità e fluidità di movimento nelle fasi di apertura e chiusura degli infissi.

Il sistema per alzante scorrevole a scomparsa di Eclisse cela portefinestre o finestre scorrevoli a scomparsa che sono una soluzione moderna e pratica, ottimizzano gli spazi esterni e sono ideali per portefinestre affacciate su giardini o terrazzi.

I serramenti esterni della finestra vengono realizzati con il sistema persiana scorrevole in pvc, alluminio o legno laccato. Particolarmente silenziosa, la persiana può essere accompagnata al sistema per inferriata scorrevole, che protegge dal rischio di effrazione.

Le inferriate sono dotate di particolari dispositivi di bloccaggio e antiscasso, che le rendono sicure e affidabili. Eclisse propone una gamma di inferriate con forme predefinite. Per chi desidera, invece, una totale personalizzazione di disegni e forme è disponibile un’intelaiatura grezza già completa di serratura e montante da portare al proprio fabbro di fiducia.

La personale soluzione per esterni di Eclisse prevede l’inserimento del controtelaio in intercapedine tra la parete esterna e la parete interna, la quale sarà necessariamente munita di uno strato isolante. I vantaggi di questo tipo di impianto sono il miglioramento dell’isolamento termico e acustico e una maggior robustezza del muro. L’azienda, inoltre, pone grande attenzione alla scelta dei materiali utilizzati per la costruzione di controtelai e componenti: devono essere robusti, affidabili e resistenti agli agenti atmosferici, per garantire al cliente dei prodotti sicuri e certificati.

Le soluzioni per finestre scorrevoli sono realizzate su misura, adatte ad interpretare ogni sfumatura progettuale, e a soddisfare ogni esigenza abitativa, di comfort e sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *