Fibra Ottica a Roma per la Televisione dal tuo Antennista di Fiducia


fibra-otticaState guardando il vostro canale preferito in alta definizione con il decoder sky ed improvvisamente le immagini cominciano a bloccarsi? Questo fastidioso disservizio è causato dall’impossibilità di ricevere in tempi brevi la giusta quantità di dati. La tv, per trasmettere un qualsiasi programma, riceve degli impulsi dal decoder (esterno o incorporato) che a sua volta riceve il segnale dall’antenna (o parabola) posizionata sul tetto.

Quando si viene trasmesso qualcosa in alta definizione la mole di dati è maggiore di un qualsiasi altro programma in bassa definizione ed a volte, la velocità con la quale il segnale arriva alla tv non è sufficiente (può succedere anche per i canali a bassa definizione). Per ovviare a questo problema è possibile installare un impianto in fibra ottica a Roma che migliora notevolmente la trasmissione dei dati.

I numerosi casi in cui canali si visualizzano male, non dipendono solo dalla parabola, ma anche dal collegamento di quest’ultima alla televisione. Con un impianto in fibra ottica nella città di Roma si riescono a ricevere una maggior quantità di dati in meno tempo.

Navigando sul sito di antennisti.roma.it o seguendo questo link è possibile approfondire i vantaggi derivanti dagli impianti in fibra ottica a Roma. Il costo dell’intervento (installazione impianto in fibra ottica), si aggira intorno ai 400 euro. Attenzione però, questi tipi d’interventi se vengono effettuati in dei condomini dove tutti gli inquili decidono di passare a sky, può diventare addirittura gratuito!

Per saperne di più, puoi contattare direttamente l’antennista sky che opera a Roma, chiedendogli maggiori informazioni sul servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *