“Felinità” di Consuelo Pasca: l’amore tra un gatto e un bambino


fenilita-consuelo-pasca1La scrittrice emergente Consuelo Pasca con il suo libro “Felinità” accompagna il lettore alla scoperta del mondo umano visto attraverso lo sguardo di un gatto.

Con una scrittura ammaliante, scorrevole e veloce l’autrice conduce all’interno di una sorta di favola, in cui la realtà si dimostra per quella che è, nonostante sia un felino a parlare.

Il libro “Felinità” è stato apprezzato molto dai lettori di Amazon, che hanno decretato il suo successo portandolo per tre settimane in alto nella classifica degli ebook, facendolo diventare un best seller.

“Felinità” è prima di tutto il racconto dell’amore che nasce in maniera istantanea tra un gatto e un bambino. Il gatto comprende di voler vivere accanto a quel bambino e per questo trova il modo di farsi accogliere nella sua famiglia.

La scrittrice Consuelo Pasca è stata molto capace nel delineare i personaggi della storia, che appaiono persone comuni ma con delle caratteristiche che li contraddistingue.

“Felinità” è un romanzo che si legge tutto di un fiato, adatto agli amanti dei gatti e a tutti coloro che vogliono guardare la vita dalla prospettiva di un felino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *