“Fastdolphin” di Thomas Manetti: un’indagine tra due tempi…

Fastdolphin” dello scrittore emergente Thomas Manetti è un bel romanzo, acquistabile anche nella versione ebook, in cui si leggono pagine molto interessanti su un’indagine fatta a cavallo tra due tempi diversi e distanti tra loro.

Il libro è scritto in maniera tale che anche chi non è appassionato di questo genere di storie riesca a essere incuriosito, tanto che il lettore vorrà conoscere la verità e proseguirà nella lettura per cogliere i dettagli che porteranno a svelare il mistero.

Fastdolphin” si apre con il personale di una nave della Marina Militare Italiana che, pur non vedendo ancora nulla, percepisce la presenza del nemico. Dalla seconda guerra mondiale si passa agli anni Settanta, per scoprire un segreto irrisolto degli anni Quaranta.

Ogni lettore si troverà coinvolto nella storia di “Fastdolphine” narrata dallo scrittore Thomas Manetti, e nelle vicende personali dei protagonisti.

Vi è un quesito che merita risposta: che cosa avvenne agli uomini di quella nave che nel 1945 partì per una missione in Africa?