“Fastdolphin” di Thomas Manetti: alla scoperta del mistero…


“Fastdolphin” dello scrittore Thomas Manetti è un romanzo basato sulle ricerche e sui racconti del passato, che coinvolge in una storia di guerre e di indagini a cavallo tra due tempi diversi: gli anni Quaranta e gli anni Settanta.

Con una trama ben intrecciata ma facile da seguire, lo scrittore riesce a incuriosire il lettore che vorrà conoscere la verità dei fatti e per questo si appresterà a leggere con entusiasmo fino alle ultime pagine di “Fastdolphin”.

Il romanzo acquistabile anche in versione e-book  si apre con il personale di una nave della Marina Militare Italiana che percepisce il pericolo intravedendo il nemico in lontananza. Da questa scena si viene condotti in un altro periodo per cercare di svelare il mistero che avvolge la storia. Cosa accadde al personale di quella nave salpata per una missione in Africa?

“Fastdolphin” dello scrittore Thomas Manetti, è un libro ben narrato che non lascia indifferenti e che sa far partecipare il lettore, come se chi legge possa scoprire la verità portando avanti le proprie indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *