FabbroVeloce, l’azienda per l’emergenza fabbro a Roma


E’ finalmente online il sito di Fabbro Veloce, azienda capitolina che fornisce il servizio di emergenza fabbro Roma e provincia.

L’idea alla base del progetto di FabbroVeloce è stata quella di mettere a disposizione dei clienti (attuali e potenziali) un numero verde per chiamate d’emergenza riguardanti serramenti e porte blindate. La porta blindata, infatti, protegge molto bene dalle intrusioni, ma per lo stesso motivo risulta molto difficile da forzare quando si è dimenticata la chiave d’ingresso. Quante volte, infatti, siamo rimasti sul pianerottolo in attesa di un fabbro per entrare a casa nostra?

FabbroVeloce ha creato per emergenze come queste o simili un servizio di pronto intervento attivo tutti i giorni (compresi i festivi) 24 ore su 24. In caso di chiamata, FabbroVeloce riesce ad arrivare in pochi minuti sul luogo dell’intervento ed a risolvere il problema senza danneggiare la porta. La sostituzione della serratura di una porta blindata, infatti, può essere molto costosa, e l’azienda romana tenta sempre, se possibile, di evitare di arrecare disagi o costi aggiuntivi al cliente. In pochi minuti, gli esperti tecnici di FabbroVeloce possono aprire qualsiasi porta blindata senza bisogno di scassinarla.

Per contattare FabbroVeloce basta comporre il numero verde presente sul sito. Un operatore risponderà immediatamente, contattando il tecnico più vicino e mettendolo subito in contatto con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *